condizioni di prenotazioni per la vacanza con Gooutside

CONDIZIONI E REGOLAMENTO

1) CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

La prenotazione degli alloggi GoOutside può essere effettuata tramite e-mail o direttamente sul sito www.gooutside.it.
Al ricevimento della richiesta di prenotazione, GoOutside invierà il relativo riepilogo con l’indicazione di: riferimenti della struttura scelta, periodo del soggiorno, tipologia di alloggio scelta, prezzo totale della vacanza, modalità di pagamento.
Per confermare la prenotazione, il cliente deve versare un acconto pari al 30% del totale entro 7 giorni dalla data di prenotazione, e il saldo entro 14 giorni dalla data di arrivo. Per importi inferiori a € 300,00 o soggiorni con data di arrivo inferiore ai 14 giorni successivi, il saldo andrà effettuato al momento stesso della prenotazione.
E’ possibile prenotare entro 3 giorni dalla data di inizio del soggiorno. Per prenotazioni con tempistiche diverse, è necessario contattare il nostro ufficio booking via mail o chiamando lo 041/3194253 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17).

2) CANCELLAZIONE

Il cliente può cancellare la prenotazione in qualsiasi momento prima dell’inizio del soggiorno mediante una comunicazione in forma scritta. La data di ricezione della comunicazione verrà considerata valida come data di cancellazione. In caso di disdetta:

entro 14 giorni prima dell’arrivo GoOutside rimborserà il 100% degli importi già versati.
da 1-13 giorni prima dell’arrivo e in caso di no show nessun rimborso sarà dovuto.

3) PREZZI

Puoi consultare i prezzi tramite l’opzione “prenota” o compilando il form di richiesta preventivo. Scegliendo l’opzione “prenota” il prezzo verrà calcolato automaticamente in base ai parametri inseriti. Sono escluse dal calcolo le eventuali spese extra richieste dal campeggio e da pagare in loco (tassa di soggiorno, noleggio biancheria ecc).

Nella pagina dedicata alle singole destinazioni troverai una sezione dedicata ai prezzi dell’alloggio (minimo e massimo), il dettaglio di cosa è incluso nel prezzo e le tariffe optional.

4) REGOLAMENTO

  • CHECK-IN E CHECK-OUT

Il check-in potrà essere effettuato negli orari di apertura della reception. All’accettazione andrà esibito il voucher ricevuto via mail una volta effettuato il saldo. Il giorno della partenza, l’alloggio dovrà essere liberato entro le ore 10.00. Diverse esigenze dovranno essere concordate direttamente con il campeggio.

  • DISPONIBILITA’

Ogni campeggio può applicare un minimum stay che varia da 2 a 7 giorni in base al periodo. Questa informazione verrà visualizzata in fase di booking online.

  • TASSA DI SOGGIORNO

La tassa di soggiorno, dove prevista, è esclusa dal prezzo finale e dovrà essere versata direttamente in loco.

  • CANI

Di seguito l’elenco delle strutture dove sono accettati i cani:

camping Lago di Arsiè (Arsiè – Belluno)

camping Village Flaminio (Roma)

In base alla struttura, può essere richiesto un supplemento da pagare in fase di prenotazione o direttamente in loco.

  • NOLEGGIO BIANCHERIA

La biancheria, se non inclusa, può essere noleggiata direttamente in campeggio. Il costo può variare in base alla struttura.